Bando per l'accreditamento delle associazioni di volontariato per il trasporto sul territorio di utenti fragili mediante voucher sociale e istituzione dell'elenco delle associazioni accreditate.

Bando per l'accreditamento delle associazioni di volontariato per il trasporto sul territorio di utenti fragili.

Data:

22 dicembre 2023

Descrizione

Il Comune di Chiari, ente capofila del Distretto 7 Oglio ovest, indice un bando per l’accreditamento di associazioni di volontariato fornitrici di prestazioni di trasporto sociale di utenti fragili.

Verrà inoltre istituito un elenco delle associazioni accreditate per lo svolgimento di trasporto sociale, socio-assistenziale e sanitario semplice per i comuni dell’Ambito Distrettuale Oglio Ovest a decorrere dall’1/1/2024.

Il bando rimane aperto con la possibilità che le realtà interessate e in possesso dei requisiti possano fare richiesta di accreditamento in qualsiasi momento.

Per ulteriori informazioni consultare l’allegata documentazione.

Ufficio Servizi Sociali

Piazza Martiri della Libertà, 21, 25030 Rudiano BS, Italia