“19^ edizione Odissea Festival della Valle dell’Oglio”

...

24/06/2019

L’associazione “Don Mario Vesconi”, con il patrocinio del Comune di Rudiano, aderisce alla 19^ edizione del Festival della Valle dell’Oglio...

L’associazione “Don Mario Vesconi”, con il patrocinio del Comune di Rudiano, aderisce alla 19^ edizione del Festival della Valle dell’Oglio promosso dall’Associazione Piccolo Parallelo – Cecchi Zappalaglio, dal 22 Giugno al 20 Luglio 2019.

Lo spettacolo in programma a Rudiano nella serata di Domenica 07 Luglio si intitola “Il giro della Piazza”, una commedia circense, uno spettacolo, tutto pedalato, di resistenza, sogni e partecipazione. Una corsa ciclistica, Un Giro

della piazza pazzo e umoristico. Un percorso ciclistico insidioso che negli anni ha visto lo sbocciare di atleti quali Bartali, Coppi e Pantani e che oggi vedrà in pista tre promesse del ciclismo italiano.

Chi sarà il vincitore? Andrea Brunello, il ciclista veloce e snello ma soprattutto bello o Tommaso, il ciclista dal grande naso? Per scoprirlo non resta che scendere in piazza e fare il tifo per il vostro preferito. Fra giocolerie ed equilibrismi…

Lo spettacolo si svolgerà presso i Giardini di Palazzo Fenaroli dalle ore 21.00 con ingresso gratuito.

In caso di maltempo l’iniziativa si svolgerà presso l’Auditorium della Scuola Primaria (via A. De Gasperi 39).

In allegato è possibile scaricare il programma completo del Festival nonché la locandina dell’evento in programma a Rudiano.