Covid-19: RIAPERTURA BANDO PER L’EROGAZIONE DEI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITA

...

Da Lunedì 22 a Domenica 28 Giugno 2020

Da Lunedì 22 a Domenica 28 Giugno 2020 sarà possibile presentare la domanda per l’ottenimento dei buoni spesa.

ATTENZIONE: SOLO PER CHI NON HA ANCORA PRESENTATO DOMANDA

Sulla base di quanto previsto dall’ordinanza del 29.3.2020 del Dipartimento di Protezione Civile da Lunedì 22 a Domenica 28 Giugno 2020 sarà possibile presentare la domanda per l'ottenimento di buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità, da spendere negli esercizi commerciali di Rudiano convenzionati con il Comune.

La domanda deve essere presentata tramite email all’indirizzo servizisociali@comune.rudiano.bs.it o tramite whatsapp al n. 3501253276 utilizzando il modulo di "Domanda di Ammissione alle Misure Urgenti di solidarietà alimentare" allegato.

I requisiti per l'ottenimento dei buoni sono specificati nel bando allegato. Per eventuali informazioni contattare i n. 030/7060714 - 030/7060722 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.50 o scrivere all'indirizzo email servizisociali@comune.rudiano.bs.it.

Allegati:

- BANDO PER L’EROGAZIONE DI BUONI SPESA UTILIZZABILI PER ALIMENTI E GENERI DI PRIMA NECESSITA’ PRESSO GLI ESERCIZI COMMERCIALI DEL TERRITORIO CONVENZIONATI CON IL COMUNE DI RUDIANO.

- DOMANDA DI AMMISSIONE ALLE MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE

- ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI CONVENZIONATI CON IL COMUNE DI RUDIANO