“DI CORSA CON ELI” E “GUERRIERO RUN” – 17 MAGGIO 2019

...

Il 17/05/2019 Dalle ore 19:30 alle ore 23:50

L’Associazione culturale “Di Corsa con Eli” organizza, con il patrocinio del Comune di Rudiano, le corse “Color Run” e “Guerriero Run” nella serata di Venerdì 17 Maggio con ritrovo presso gli Impianti Sportivi Comunali e partenza prevista per le ore 19.30. Le iscrizioni sono già aperte ed i soldi delle iscrizioni verranno devoluti ad AIRC per la ricerca sul cancro. Visita il sito per saperne di più!