ASSEMBLEA PUBBLICA CURE PALLIATIVE “MAFFEO CHIECCA” – 14 MAGGIO 2019

...

Il 14/05/2019 Dalle ore 20:30 alle ore 23:50

L’Associazione Bresciana Cure Palliative “Maffeo Chiecca” organizza, con il patrocinio del Comune di Rudiano, un incontro formativo sulla fragilità e l’approccio al malato complesso presso l’Auditorium Comunale di Palazzo Fenaroli nella serata di Martedì 14 Maggio alle ore 20.30. I relatori dell’evento saranno la geriatria Dott.ssa Maria Stella Giovannini e la Dott.ssa Silvia Riva. La cittadinanza è invitata.