LEGGERE LE EMOZIONI – 08 MAGGIO 2019

L’Associazione “Il bosco incantato”, con il patrocinio del Comune di Rudiano, organizza un incontro formativo a cura dello psicologo Dott. Alessandro Romani dal titolo “Leggere le emozioni – La scoperta delle emozioni e i possibili approcci educativi” presso la Scuola dell’infanzia “S. Giuseppe” di Rudiano nella serata di Mercoledì 8 Maggio alle ore 20.30. Per ulteriori dettagli scaricare l’allegata locandina. La cittadinanza è invitata.

Data:
08 Maggio 2019 - 08 Maggio 2019