LEGGERE LE EMOZIONI – 08 MAGGIO 2019

...

Il 08/05/2019 Dalle ore 20:30 alle ore 23:59

L’Associazione “Il bosco incantato”, con il patrocinio del Comune di Rudiano, organizza un incontro formativo a cura dello psicologo Dott. Alessandro Romani dal titolo “Leggere le emozioni – La scoperta delle emozioni e i possibili approcci educativi” presso la Scuola dell’infanzia “S. Giuseppe” di Rudiano nella serata di Mercoledì 8 Maggio alle ore 20.30. Per ulteriori dettagli scaricare l’allegata locandina. La cittadinanza è invitata.