Laboratorio di cucina

Bando Giovani Smart - Progetto "GenerAZIONE Gnari"

Immagine principale

Descrizione

L'A.Ge. Rudiano organizza un laboratorio di cucina, presso l'Oratorio San Giovanni Bosco di Rudiano (via Matteotti, 2 - Rudiano BS).

Il laboratorio prevede un ciclo di 5 incontri dedicati alla cucina italiana e marrocchina, che si terranno la domenica dalle 17:00 alle 19:00 (a seguire assaggio dei piatti):

  • 26 aprile: parmigiana di melanzane;
  • 10 maggio: tajine con manzo e prugne;
  • 17 maggio: rotolo di spinaci;
  • 24 maggio: couscous con pollo e verdure;
  • 7 giugno: giornata dolci - torta di rose, torta di mandorle, torta di mele.


La partecipazione è gratuita per giovani dai 15 ai 34 anni (massimo 10 persone per incontro).

Sono aperte le iscrizioni al primo incontro entro giovedì 23 aprile al link: https://forms.gle/Kp7EKNWKBeiyxFX87.

L'iniziativa fa parte del progetto GenerAZIONE Gnari, finanziato dal bando Giovani Smart di Regione Lombardia, e viene realizzata in collaborazione con l'A.S.D. Accademia Rudianese, la Parrocchia "Natività di Maria Vergine" e il Comune di Rudiano.

Per maggiori informazioni, scarica la locandina allegata.

Date e orari

2026 26 apr

17:00 - Inizio evento

2026 26 apr

19:00 - Fine evento

A chi è rivolto

Per giovani dai 15 ai 34 anni.

Costi

Partecipazione gratuita finanziata dal progetto GenerAZIONE Gnari, del bando Giovani Smart di Regione Lombardia.

Allegati

Contatti

  • Comune di Rudiano: 0307060756
  • Comune di Rudiano: segretariatosociale@comune.rudiano.bs.it

Pagina aggiornata il 09/04/2026