Descrizione

L'Amministrazione Comunale, d'intesa con tutte le Associazioni sportive, di volontariato e culturali, organizza la “Festa della Solidarietà 2024” appuntamento ormai consolidato di aggregazione sociale per tutta la Comunità.

Come da tradizione, in concomitanza con la Festa della Solidarietà, troverete la “castagnata” organizzata dalla sezione AVIS di Rudiano e l’accompagnamento musicale di Miki e Revival.

Programma della manifestazione:

- ore 9.00 cerimonia inaugurale: inaugurazione delle manifestazione e accoglienza delle associazioni con saluti istituzionali;

- ore 11.00 Santa Messa presso la R.S.A;

- ore 12.00 inaugurazione “il ponte” C.D.D.: taglio del nastro e benedizione della nuova passerella e momento conviviale a cura della Coop. “La Nuvola”;

- ore 14.30 laboratori senza frontiere:  laboratori per tutti a cura delle associazioni rudianesi e delle cooperative che partecipano all’evento.

Municipio di Rudiano

Piazza Martiri della Libertà, 21, 25030 Rudiano BS, Italia

PEC: protocollo@pec.comune.rudiano.bs.it

Tutta la cittadinanaza è invitata a partecipare.

Iniziativa libera.

• Ufficio Socio Culturale: 0307060748