Festa dello Sport 2024

Inaugurazione posticipata a Mercoledì 26 Giugno dalle ore 18.30 - Impianti Sportivi Comunali

Descrizione

Le Associazioni Rudianesi "G.S.O. Rudiano A.s.d.", "Tennis Club Rudiano" e "Volley Rudiano 1992 A.S.D." in collaborazione con il Comune di Rudiano e la Coop. Sana, organizzano la "Festa dello Sport" in programma presso gli Impianti Sportivi Comunali da Mercoledì 26 a Sabato 29 Giugno.

L'inaugurazione si terrà Domenica 23 Giugno dalle ore 18.30 con ritrovo presso gli Impianti Sportivi, accensione del braciere e saluti istituzionali. A seguire esibizione degli "sGANGherati" basket di Orzinuovi e serata musicale con il gruppo "Bellignoranti".

Durante tutte le serate si svolgranno, a partire dalle ore 19, tornei di Basket, Green Volley, Calcio e Tennis e con la partecipazione di ragazzi disabili appartenenti a diverse Associazioni sportive.

Sabato 29 Giugno, a partire dalle 21:00, cerimonia di chiusura, premiazioni e spegnimento del braciere.

Durante tutte le serate sarà presente l'area ristoro

Venerdì 28 musica dal vivo con "Claudio Amigoni DJ" e sabato 29 con "The Tangerines".

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Evento gratuito.

• Ufficio Socio Culturale: 0307060748