Festa sul Ponte - 2^ edizione

Domenica 26 Maggio 2024

Descrizione

Il Comune di Rudiano in accordo con il Comune di Pumenengo, e con la collaborazione di diverse Associazioni presenti e attive nei rispettivi territori, invitano la cittadinanza alla 2^ edizione della "Festa al Ponte - Se un ponte d'estate sull'Oglio" in programma Domenica 26 Maggio presso il Ponte Celso Gandini tra Rudiano & Pumenego, a partire dalle ore 9.00.

Per l'intera giornata saranno organizzati eventi e laboratori di diverso genere, che coinvolgeranno sia adulti che bambini, tra i quali: l'accampamento medievale, l'esposizione di aquiloni giganti, la mostra fotografica sui Mapuche argentini e l'esposizione d'arte. Saranno proposti giochi per famiglie, laboratori di roselline all'uncinetto, laboratorio creativo, laboratorio Fanta Favolando.

Lungo il percorso troverete punti ristoro presso il Santuario della Madonna in Pratis di Rudiano e presso il Castello di Pumenengo.

Sono inoltre previsti diversi appuntamenti ad orari prestabiliti. Potrete conoscere il programma dettagliato, con tutti gli appuntamenti, scaricando l'allegato.

In caso di maltempo gli spettacoli indicati nel programma con l'asterisco verranno mantenuti ma si svolgeranno nel Palazzo Fenaroli a Rudiano e nel Castello di Pumenengo.

26 mag 2024 - Tutto il giorno

L'evento è rivolto a tutti: adulti, bambini e famiglie.

• Ufficio Socio Culturale: 0307060748

Pagina aggiornata il 10/05/2024