NON E’ AMORE SE TI FA MALE – 27.11.19

...

Il 27/11/2019 Dalle ore 19:30 alle ore 22:30

Il Comune di Rudiano, Assessorato ai Servizi Sociali, in occasione della “Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne” invita la cittadinanza all’iniziativa “Non è amore se ti fa male”.

L’evento si svolgerà Mercoledì 27 Novembre dalle ore 19.30 presso la Sala Polivalente di Palazzo Fenaroli.

Interverranno:

- Avv. Sara Oliari: Vice sindaco e Ass. ai Servizi Sociali del Comune di Rudiano

- Dott.ssa Barbara Benzi: Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Brescia

- Avv. Beatrice Ferrari: Tutela Legale “Casa delle Donne”

- Parvinder Kaur “Pinky” Aulakh: Donna vittima di violenza

Moderatore: Andrea Cittadini giornalista del Giornale di Brescia

In tale occasione verrà inaugurata la “panchina rossa” – Piazza Martiri della Libertà.

1. Locandina