Comunicato del 23.01.2021 ore 20:10

Data di pubblicazione:
27 Gennaio 2021
Comunicato del 23.01.2021 ore 20:10

Cari Rudianesi,
dall'ultima comunicazione del 16 gennaio ad oggi, ATS ha reso noto al sottoscritto 3 nuovi casi di concittadini positivi.
Dall’inizio della pandemia ad oggi, salgono dunque a 192 i rudianesi colpiti dal virus.
Il numero dei decessi é fermo a 6.
Non risultano casi di soggetti positivi presso la nostra RSA, peraltro ospiti e personale della RSA sono stati vaccinati contro il Covid senza riportare effetti avversi.
Non ci sono classi in quarantena.

Oggi è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale l’Ordinanza del Ministero della Salute che ha “promosso” la Regione Lombardia in “zona arancione” a partire da domani e vi invito a consultare il post pubblicato oggi con le informazioni fornite da Regione Lombardia.

Questo continuo cambio di colore incide sulle vite di tutte di noi e mentre per qualcuno la zona arancione rappresenta “una boccata di ossigeno”, per altri nulla cambia.
Tutti noi, in modo diverso, siamo stati colpiti dall’avvento della pandemia e dalle restrizioni, ma dobbiamo resistere, nell’attesa che la curva scenda e si stabilizzi, consentendoci - seppur con qualche limite per il contenimento del contagio - di vivere una vita piena e quanto più serena possibile, compatibilmente con la situazione.
Il Sindaco
Alfredo Bonetti

Ultimo aggiornamento

Martedi 02 Marzo 2021