Comunicato del 21 novembre 2020 ore 20:30

Data di pubblicazione:
22 Novembre 2020
Comunicato del 21 novembre 2020 ore 20:30

Questa settimana ATS ha reso noto al sottoscritto che sono 11 i nuovi casi di concittadini positivi.
Dall’inizio della pandemia ad oggi, sono 125 i rudianesi colpiti dal virus.
Il numero dei decessi é fermo a 5.

Non ci sono casi Covid-19 positivi all’interno della RSA comunale e, ad oggi, nelle scuole rudianesi di ogni ordine a grado non ci sono classi in quarantena.

Rispetto ai giorni scorsi, la corsa del virus parrebbe rallentata, ma non arrestata.
Spero che la situazione epidemiologica vada migliorando sempre di più ma, affinché ciò avvenga, é indispensabile la collaborazione di tutti, con l’osservanza delle semplici regole che ormai dovremmo aver appreso: uso della mascherina coprendo bocca e naso, distanziamento sociale, lavaggio/igienizzazione delle mani, areazione frequente degli spazi condivisi, sanificazione delle superfici.

Lo dobbiamo fare per tutelare noi stessi e coloro che ci circondano, cosicché la nostra vita possa ritornare quanto prima alla normalità.

Il Sindaco
Alfredo Bonetti

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 09 Dicembre 2020