Aggiornamento del 28.04.2020 ore 20.00

Il report ricevuto oggi da ATS Brescia non presenta novità. La situazione di Rudiano rimane ferma a 31 positivi ed a 4 decessi per Covid-19.

Nella giornata di oggi, da parte di Regione Lombardia, sono state consegnate al nostro Comune n. 1850 mascherine di tipo chirurgico.
Tali dispositivi di protezione individuale resteranno a disposizione del C.O.C.
I residenti che dovessero avere la necessità di reperire le mascherine possono contattare il centro di coordinamento, telefonando al numero 3939481631 o inviando una email all'indirizzo comunerudiano2020@gmail.com.

Ringrazio il gruppo consiliare "Popolari per Rudiano" per aver donato 100 mascherine chirurgiche destinate a persone diversamente abili.
Nei prossimi giorni i volontari della Protezione Civile provvederanno alla consegna delle stesse.