Aggiornamento del 26.04.2020 ore 18.30

anche questa sera ATS Brescia non ha inoltrato il consueto report giornaliero con i dati relativi ai singoli Comuni, bensì un prospetto con i dati provinciali, dal quale si evince che il numero di persone contagiate e il numero dei decessi migliorano giorno dopo giorno.
Per quanto riguarda Rudiano, i numeri sono fermi a 30 soggetti positivi e 4 decessi.

Le statistiche parlano chiaro: i nostri sforzi non sono stati vani, tuttavia non dobbiamo cedere proprio ora.

Nella giornata di oggi, complice il clima primaverile, sono state avvistate parecchie persone recarsi verso il fiume, genitori in giro in bicicletta coi figli, padroni a passeggio coi cani in zone molto distanti dalla loro abitazione.
Vi chiedo di pazientare ancora per una settimana. Continuate a rispettare le regole, uscite solo per la spesa o per comprovate necessità, utilizzando sempre dispotivi di protezione e mantenendo la distanza di almeno un metro all'interno degli esercizi commerciali.