Aggiornamento del 15.04.2020 ore 19.30

anche oggi ho ricevuto il report con l’aggiornamento della situazione del nostro Comune in merito ai contagi e ai decessi per Covid-19.
I numeri fortunatamente sono fermi a 29 soggetti positivi e 4 decessi, non si registrano infatti nuovi casi sul nostro territorio.

Nonostante il rallentamento dei contagi, non dimentichiamoci che l'emergenza non è finita!
Vi invito, come ogni giorno, a non uscire se non strettamente necessario, continuando a mantenere le norme di comportamento e igiene: in questo momento è fondamentale non abbassare la guardia.

Vi ricordo che è possibile scaricare l’app “AllertaLom” della Protezione Civile (se già scaricata va aggiornata), disponibile su Apple Store e su Play Store, che costituisce un importante strumento per il monitoraggio e la mappatura della diffusione del Covid-19 e permette di ricevere notifiche e informazioni in merito.

Ringrazio la ditta IdeaMas che in giornata ha donato 1500 mascherine.
Nei prossimi giorni i volontari della Protezione Civile provvederanno ad effettuare la consegna delle stesse.