Aggiornamento del 16.04.2020 ore 20:30

il report odierno con l’aggiornamento della situazione del nostro Comune porta ancora buone notizie.

Per il momento il contagio parrebbe essersi arrestato e, difatti, i numeri sono fermi da alcuni giorni: 29 soggetti positivi e 4 decessi.

La mia speranza è che il dato si assesti e che non sia più costretto, tristemente, a riferirvi di nuovi casi.

Non cediamo proprio adesso pensando che sia finita, perché non lo é.

Continuiamo a restare in casa, fronteggiando questo periodo di cambiamento con il rigore adottato finora, nel rispetto delle regole di comportamento.

Non dimentichiamoci che é in atto un’epidemia e che c’è gente che combatte in ospedale contro il virus sia come paziente sia come operatore sanitario, che può essere a sua volta contagiato sul luogo di lavoro.

Un ringraziamento ed augurio ad Alessandra Pirletti che ora è guarita ma così raccontava il mese scorso ...