Aggiornamento del 19.04.2020 ore 17:45

come ormai consuetudine, dopo aver ricevuto il report giornaliero con i numeri aggiornati di contagi e decessi per Covid-19 nel nostro comune, vi comunico che anche oggi fortunatamente non si registrano nuovi casi. Restano 29 i soggetti positivi e 4 i decessi.

I numeri sono in lieve miglioramento in tutta la nostra Provincia, per questo è importante continuare a rispettare le norme.
È necessario perseverare e continuare su questa strada per cercare di contenere il più possibile i contagi.

Durante tutto questo periodo, i nostri medici di base con amore e dedizione hanno svolto il loro lavoro sempre in prima linea, in condizioni di lavoro precarie ed in piena emergenza epidemiologica, accanto ai loro pazienti. Si sono presi cura degli ammalati e continuano a lottare contro il Covid-19, lavorando moltissime ore al giorno, disponibili anche oltre l'orario ambulatoriale, rischiando quotidianamente la loro salute.

Grazie, quindi, ai medici di continuità assistenziali impegnati nel nostro comune: dr.sse Rossi e Lanzani, dr. Perani e Mallet e la pediatra dr.ssa Pesare.

Con l’occasione faccio il mio miglior augurio al dr. Perani che domani riprenderà servizio.