Aggiornamento del 20.04.2020 ore 19.00

anche oggi ho ricevuto il report con i numeri aggiornati di contagi e decessi per Covid-19 nel nostro comune, e con piacere vi comunico che non sono stati registrati nuovi casi di positività, né nuovi decessi. Restano fermi a 29 i soggetti contagiati e 4 le persone decedute.

Vi chiedo comunque di continuare a rispettare le norme imposte dalle autorità sanitarie al fine di mantenere invariati i numeri, perché è grazie a voi, alla vostra pazienza, al vostro rispetto delle regole, se non sono stati registrati nuovi casi.

Non dimentichiamoci che la lotta a questo invisibile virus non è finita e c'è chi ancora, ogni giorno, lavora e rischia il contagio nelle corsie degli ospedali.

Ascoltiamo la testimonianza di @Federica Bertocchi infermiera all'ospedale di Chiari.