Aggiornamento del 21.04.2020 ore 20:35

ho ricevuto il report con i numeri aggiornati di contagi e decessi per Covid-19 nel nostro comune e anche oggi vi comunico che non sono stati registrati nuovi casi di positività, né nuovi decessi.
Restano fermi a 29 i soggetti contagiati e 4 le persone decedute.

Oggi sono stati donati al C.O.C. di Rudiano flaconi di disinfettante e salviettine igienizzanti da parte della Ferramenta Rudianese della Famiglia Vezzoli e 50 visiere trasparenti in PVC per ridurre il rischio di contaminazione da parte della ditta NPL di Rudiano, che ringraziamo di cuore per gli utilissimi doni indispensabili per il contenimento del rischio.

Nonostante l’evoluzione del virus parrebbe aver subito una battuta d’arresto, ricordo che é sempre obbligatorio l’uso di presidi come guanti e mascherine ed il rispetto delle norme igieniche e di comportamento.