Aggiornamento del 22.04.2020 ore 19.00

il report con l’aggiornamento della situazione del nostro Comune anche oggi non evidenzia nuovi casi di concittadini positivi, né nuovi decessi. Restano quindi invariati i numeri: 29 positivi  e 4 persone decedute.

Ci tengo a precisare che il numero dei casi positivi (ad oggi, appunto, 29), prescinde da chi é ancora malato, o é guarito oppure deceduto e riguarda tutti i casi accertati da ATS dall’inizio della pandemia.
Al Sindaco NON viene comunicato il numero di persone guarite.

Anche in questa giornata non sono mancate le donazioni da parte di nostri concittadini: grazie a Mauro Provezza per aver offerto generi alimentari.

Ringrazio ancora una volta i volontari del C.O.C., attivo ogni giorno, per aiutare la popolazione rudianese durante questo periodo difficile.

Vi invito a continuare nel rispetto delle norme igieniche e di comportamento per la vostra salute e quella dei vostri cari.

#Iorestoacasa