Ordinanza Coronavirus del 23/2/2020

Il Presidente Attilio Fontana, di concerto con il Ministro della Salute Roberto Speranza, in relazione all'evolversi della diffusione del COVID-2019 ha firmato l'ordinanza, qui allegata, valida per tutto il territorio lombardo.

L'ordinanza ha validità immediata e fino a domenica 1° marzo 2020 compreso, fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni.

L'ordinanza potrà essere soggetta a modifiche in base dell'evolversi dello scenario epidemiologico.

Regione Lombardia ha inoltre reso disponibili le "FAQ enti locali e esercizi commerciali" con i chiarimenti relativi all’applicazione dell’Ordinanza del 23 febbraio 2020.

Ulteriori misure applicative dell’Ordinanza del 23 febbraio 2020, inerenti riunioni in uffici pubblici ed attività di front-office, sono inoltre state disposte da Regione Lombardia con Decreto n. 498 del 24 febbraio.

In allegato:

1. Ordinanza Coronavirus del 23/2/2020 - a firma del Presidente della Regione Lombardia, di concerto con il Ministro della Salute Roberto Speranza.
  2. Ordinanza del 23/2/2020 - FAQ enti locali e esercizi commerciali - Aggiornamento del 26 febbraio 2020
  3. Ordinanza del 23/2/2020 - FAQ enti locali e esercizi commerciali
  4. Decreto n. 498 del 24 febbraio - ulteriori misure ordinanza