sei in: news
Bando selezione n. 3 postazioni del Servizio Civile Nazionale anno 2018
27 Agosto 2018 - Avvisi
E’ aperto il bando per la selezione di n. 3 postazioni del Servizio Civile Nazionale per il Comune di Rudiano:

- n.1 postazione nell’ambito “Educazione e promozione culturale”;

- n.1 postazione nell’ambito “Assistenza”;

- n.1 postazione nell’ambito “Tutela Ambientale”;

Il bando è rivolto ai giovani dai 18 ai 29 anni non ancora compiuti e scade Venerdì 28 Settembre 2018.

E’ possibile presentare domanda di ammissione alla selezione:

-tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.rudiano.bs.it;

- tramite raccomandata A/R;

-direttamente all’Ufficio protocollo del Comune di Rudiano Piazza Martiri della Libertà 21 (nel qual caso la scadenza della presentazione della domanda è alle ore 12.50 di Venerdì 28 Settembre 2018).

Per partecipare al bando è necessario presentare la “Domanda di ammissione al Servizio Civile Nazionale “ (allegato 3), la “Dichiarazione titoli” (allegato 4), l’”Informativa sulla privacy” (allegato 5) unitamente al curriculum vitae in formato europeo (Europass), alla copia della carta d’identità e del codice fiscale.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.scanci.it o rivolgersi all’Ufficio Socio-Culturale telefonicamente allo 030/7060743-745 o tramite e-mail all’indirizzo: servizisociali@comune.rudiano.bs.it

LINK: http://www.scanci.it/notizie/bando-ordinario-2018.asp
[ Scarica il primo allegato]
[ Scarica il secondo allegato ]