sei in: news
1^ CONCORSO NAZIONALE CITTA’ DI RUDIANO PER SOLISTI ED ENSEMBLE
07 Febbraio 2018 - Avvisi
L’Istituto Comprensivo “M. A. Chiecca” di Rudiano, con il patrocinio del Comune di Rudiano, bandisce il 1° Concorso Nazionale di esecuzione musicale “Armonie campestri” al fine di fornire agli studenti della Scuola Primaria e Secondaria di I° grado ad indirizzo musicale un’importante occasione di crescita attraverso il confronto reciproco, di premiare l’impegno giovanile, di stimolare lo studio della musica e di valorizzare il ruolo formativo della scuola.

Il Concorso si svolgerà presso l’Auditorium della Scuola Primaria di Rudiano il 3, 4 e 5 Maggio 2018.

I vincitori delle borse di studio saranno invitati ad esibirsi durante la serata di premiazione il giorno 5 maggio 2018 alle ore 18.00 presso l’Auditorium della scuola Primaria di Rudiano.

Per conoscere il bando integrale scaricare l’allegato 1.

Per la scheda di iscrizione scaricare l’allegato2.

[ Scarica il primo allegato]
[ Scarica il secondo allegato ]

Credito Bergamasco

Cava di Rudiano