sei in: news
Bando per la selezione di n. 1 postazione del Servizio Civile Nazionale
29 Maggio 2017 - Eventi e manifestazioni
E’ aperto il bando per la selezione di n. 1 postazione del Servizio Civile Nazionale per il Comune di Rudiano nell’ambito “Educazione e promozione culturale”.Il bando è rivolto ai giovani dal 18 ai 28 anni e scade alle ore 14.00 di Lunedì 26 Giugno 2017.

E’ possibile presentare domanda di ammissione alla selezione:

-tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.rudiano.bs.it;

- tramite rar

-direttamente all’Ufficio protocollo del Comune di Rudiano Piazza Martiri della Libertà 21 (nel qual caso la scadenza della presentazione della domanda è alle ore 12.50 di Lunedì 26 Giugno 2017).

Per partecipare al bando è necessario presentare la “Domanda di ammissione al Servizio Civile Nazionale “ (allegato 2) unitamente alla dichiarazione “allegato 3” , alla copia della carta d’identità e del codice fiscale.

LINK: http://www.scanci.it
[ Scarica il primo allegato]
[ Scarica il secondo allegato ]
[ Scarica il terzo allegato ]